Ace Attorney Anthology
Questa sì che è bella! Tutti i sei capitoli principali della leggendaria serie di Ace Attorney sono disponibili ora tutti insieme in un unico bundle. Affronta procuratori navigati in accesissimi dibattiti legali in Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy e Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy.
Questo set include le avventure dell'avvocato protagonista Phoenix Wright narrate nei quattordici episodi dei primi tre giochi della serie che hanno definito un intero genere, una nuova narrativa di udienze e peripezie varie incentrate sul giovane avvocato Apollo Justice narrate in ulteriori quattordici episodi, più un bonus aggiunto di due episodi speciali precedentemente rilasciati come DLC a pagamento.
Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy include anche un'estesa Collezione d'arte, una Sala da orchestra con oltre 175 tracce musicali e una funzionalità Studio di animazione, divenendo così la collezione su Ace Attorney più ricca mai rilasciata finora.
Alcuni contenuti dei giochi di questa raccolta sono presentati come rilasciati inizialmente, per preservarne lo stato originale.