Ace Attorney Investigations Collection
Scopri entrambi i giochi di Ace Attorney Investigations grazie a una magnifica raccolta! Vesti i panni di Miles Edgeworth, il temutissimo procuratore della serie principale di Ace Attorney!
Lasciati il tribunale alle spalle e affianca Edgeworth sulla scena del crimine: raccogli prove e indizi mentre interroghi i vari sospettati. Usa il tuo ingegno e sfrutta le tue scoperte per risolvere casi intricati e avvincenti mediante la logica e la deduzione.