Ace Robot Combat
Pilotate il Mech più Potente: Assumete il controllo del mech più avanzato e impressionante esistente. La vostra missione è sbloccare il suo potenziale e dimostrare il vostro valore sul campo di battaglia.
Intraprendete Missioni Eroiche: Impegnatevi in epiche quest che offrono gloria e la promessa di una dolce vendetta. Saccheggiate basi nemiche, annientate le forze avversarie e distruggete intere roccaforti di combattenti. Il vostro cammino è pavimentato di vendetta e valore.
Guadagnate Oro e Recuperate Parti Preziose: Mentre seminate il caos tra i vostri nemici, accumulate una fortuna in oro che vi aprirà la strada per sbloccare mech ancora più formidabili. Recuperate e collezionate componenti rare e logorate dalla battaglia per potenziare il vostro arsenale e diventare una forza imparabile.
Nessuna Fretta, Nessun Limite di Tempo: Questa avventura open-world vi concede la libertà di pianificare e eseguire le vostre missioni al vostro ritmo. Il tempo qui non è il vostro nemico; è il vostro alleato mentre sfruttate le vostre abilità di pilotaggio per ottenere la vittoria.
Espandete il Vostro Portfolio di Mech: Gestite un elenco in continua espansione di mech, ognuno con abilità uniche e devastante potenza di fuoco. Costruite una squadra formidabile di macchine da guerra che metteranno paura nel cuore dei vostri avversari.
Mastrate la Vostra Arte nell'Accademia: Prima di tuffarvi nel caos della battaglia, frequentate l'Accademia per familiarizzare con il vostro mech scelto. Perfezionate le vostre abilità di pilotaggio, imparate le sfumature del vostro compagno robotico e preparatevi alle sfide che vi attendono.
Sfide nell'Arena: Affinate le vostre abilità con armi e pilotaggio partecipando a battaglie in arena. Mettete alla prova la vostra abilità contro altri abili piloti NPC (IA) e minacce emergenti per assicurarvi di essere sempre al top del vostro gioco.
In Ace Robot Combat, il campo di battaglia è la vostra tela e i vostri mech sono i pennelli con cui dipingerete un percorso di distruzione, onore e gloria. Preparatevi a pilotare, conquistare e lasciare un'impronta indelebile nel mondo della guerra dei mech. La vostra leggenda inizia ora. Buon divertimento!