Across the Obelisk
Scegli con saggezza, perché le tue decisioni avranno delle conseguenze. Oserai avventurarti in Across the Obelisk?
La tua missione comporta un grande rischio: salvare la figlia del Re dalle grinfie del perfido Lord Hanshek prima che per lei sia troppo tardi.
Il destino del tuo gruppo e quello di Senenthia tutta è nelle tue mani. Cosa farai?