GENETIC DISASTER
Tutti i 12 livelli sono generati proceduralmente per essere più vari e rigiocabili.
Il gameplay, la colonna sonora chiptune e la grafica pixel-art sono stati rifiniti con cura e amore nostalgico per i classici giochi arcade. Ma l'azione non è come il tipico caos di SHMUP. In Bridge Strike, devi pensare mentre voli. Sfrutta al meglio l'hardware hi-tech installato sul tuo aereo per distruggere le minacce restando fuori dai loro radar. Non sarà solo una semplice missione: dovrai affrontare numerosi nemici e condizioni meteorologiche avverse, cercando di non schiantarti contro le pareti del canyon!
Mech Rage è uno sparatutto dall'alto, ambientato in un universo di fantascienza. Prendi il controllo di John, un capitano novellino di un'astronave intergalattica, Excalibur. Difendi la tua nave e il tuo equipaggio da un improvviso attacco alieno. La tua unica arma è un mech da combattimento avanzato. Prendi il controllo dei suoi armamenti, attraversa più livelli e libera i corridoi della tua nave dall'infestazione aliena. Il tuo destino dipende dalle tue capacità di combattimento, dai riflessi e dalla resistenza. Potenzia il tuo mech, ottieni nuove armi e usale per resistere all'assalto nemico sempre più schiacciante. Sei pronto per il combattimento?
Ambientato nell'affascinante universo di Event Horizon, questo gioco hardcore ti mette al controllo di un'enorme flotta spaziale in guerra con oltre dodici fazioni aliene. Prendi le decisioni migliori in due fasi cruciali: costruzione strategica e battaglie adrenaliniche.
Dovrai tracciare il tuo percorso verso la vittoria da una grande varietà di possibili oggetti, caratteristiche e azioni. Dovresti anche viaggiare per dare la caccia a giganteschi vermi spaziali, indagare su utili fari e scovare relitti per nuove risorse.
Non c'è fine al gioco, più forte diventi, più forti saranno i tuoi nemici. La guerra dura per sempre: difendi la tua stazione a tutti i costi!