Adore è un gioco d'azione per addomesticare mostri in cui il personaggio principale, Lukha, è in grado di evocare e controllare le creature per combattere al suo fianco in un modo semplice e innovativo!
In Adore, puoi personalizzare il tuo gameplay in base alle creature che catturi. Ognuno di loro ha caratteristiche e abilità molto diverse. I tratti, le abilità speciali e il sistema di sinergia consentono stili di gioco ancora più vari e combo potenti!