Adventurous Mind
"Beyond a Steel Sky" è un thriller drammatico, divertente e cyberpunk in cui avvincenti rompicapi sono alla base di una narrazione adrenalinica ambientata in un mondo di gioco dinamico in grado di rispondere alle azioni del giocatore, che possono arrivare a sovvertirlo.
Kate Walker viene ritrovata in fin di vita sulle rive di un fiume dalla tribù youkol, un popolo nomade che accompagna i suoi struzzi delle nervi nella loro migrazione. Insieme, bloccati e prigionieri nella città di Valsembor, devono trovare il modo di proseguire il viaggio affrontando nemici e ostacoli imprevisti. Senza parlare del passato di Kate, che non la lascia in pace...