Aeon Must Die!
Aeon, il famigerato Imperatore dell'Armata del Vuoto, è stato tradito dai suoi generali e lasciato a morire. Troppo debole per tentare una rappresaglia e privato del corpo, decide, in un gesto disperato, di fondere con te la sua essenza per sopravvivere e scatenare la sua rabbia.
Attraversa la futuristica città di Pantheon per annientare o assoggettare i traditori di Aeon, lottando anche per mantenere il controllo del tuo libero arbitrio.
Soccomberai ad Aeon, scatenandone i fantastici poteri ma perdendo te stesso? Oppure sceglierai la via più difficile, rinunciando a un grande potere per rimanere libero?