Aero Striker - World Invasion
L'intera premessa è divertirti e rilassarti dopo una stressante giornata di lavoro mentre spari agli alieni malvagi che stanno cercando di conquistare il mondo.
Il gioco è un simulatore di combattimento di volo altamente stilizzato e ricco di azione, progettato intenzionalmente per renderlo più divertente e meno snervante. L'obiettivo, quindi, non è quello di essere impegnativo ma di divertirsi a far esplodere gli alieni provando la sensazione di volare. Il gioco è stato richiesto da molti dei nostri fan e ora sei pronto per combattere gli alieni malvagi in 5 diverse modalità di gioco e su più di 10 mappe diverse.