In Aery - A Journey Beyond Time vesti i panni di una creatura simile a una divinità volante che osserva il mondo ei suoi abitanti mentre crescono ed evolvono.
Puoi letteralmente volare attraverso la storia e le diverse fasi dello sviluppo umano, seguire una storia interessante nel tempo e goderti la velocità del volo allo stesso tempo.