Aery - Calm Mind 2
Aery - Calm Mind 2 è un'esperienza di gioco interattiva progettata per rilassare la mente e l'anima. Entra nel ruolo di un uccellino, esplori paesaggi meravigliosi e raccogli cristalli magici che segnano determinati paesaggi.