Aery - Peace of Mind
Ti aspetta un'esperienza di gioco interattiva progettata per rilassare la mente e l'anima. Vesti i panni di un uccellino, esplori splendidi paesaggi e raccogli cristalli magici che segnano determinati paesaggi.