Aery - The Lost Hero
In Aery - The Lost Hero giochi nei panni di un uccellino e cerchi un eroe in grado di salvare il tuo villaggio.
Durante il tuo viaggio scoprirai ambienti sconosciuti, giganti e meravigliosi e potrai goderti la sensazione di volare mentre esplori un mondo intero pieno di bellezza e piccoli segreti.
All'interno di ogni area del mondo, devi trovare una certa quantità di frammenti di memoria per ricordare il percorso che porta alla tua destinazione finale e avanzare con la storia. Una volta trovati tutti i frammenti di memoria, sei libero di esplorare l'area successiva.