Trova lo scopo della tua visita notturna in un ambiente vivido e onirico.
Naviga nell'oscuro luogo popolato da fantasmi e raccogli oggetti per risolvere enigmi man mano che procedi nell'affascinante storia. Guarda attraverso l'obiettivo della tua strana macchina fotografica e fotografa gli oggetti evidenziati per interagire con loro.