Sei uno dei pochi esseri umani superstiti e sei bloccato su un'isola disabitata. Riuscirai, craftando e scavando, a costruire la tua via verso la salvezza con i pochi altri sopravvissuti allo schianto?
Aground è un GDR basato sul mining/crafting, con una trama, un obiettivo e delle motivazioni precise. Andando avanti, incontrerai nuovi NPC, sbloccherai tecnologie avanzate e forse ti imbatterai anche in un pizzico di magia. Sarai in grado di allevare dei draghi? Di andare nello spazio? Il cielo non è affatto il limite, in questo caso. Dietro il suo semplice aspetto grafico, Aground nasconde complessità e sorprese che ti faranno continuamente chiedere: "cosa mi aspetta dopo"?