Akihabara - Feel the Rhythm Remixed
Scopri musiche orecchiabili e intensa azione in stile puzzle game ambientata nella Electric Town di Tokyo! Impila i blocchi per creare combo e toccali al ritmo della musica per romperli. Divertiti con le campagne e vai alla caccia del punteggio più alto!