Akka Arrh
Una cascata di parole, colori, forme e suoni scorre intorno alla tua torretta mentre combatti disperatamente gli sciami di attaccanti in arrivo. Se i nemici penetrano nel tuo perimetro, devi zoomare nel combattimento a distanza ravvicinata e respingerli, adattandoti a una prospettiva completamente diversa in un batter d'occhio. Benvenuti ad Akka Arrh di Jeff Minter.
Questa versione moderna dei bravi sviluppatori di Llamasoft combina l'intrigo di un prototipo arcade Atari incredibilmente raro con una visione creativa unica che offre uno sparatutto a onde che crea una dipendenza folle. Akka Arrh gocciola con il senso dell'umorismo di Minter, l'amore per i colori psichedelici e la capacità di creare giochi che sono una gioia da giocare.
Crea enormi catene di esplosioni nemiche e accumula munizioni per colpi di precisione per mantenere una combo e proteggere i tuoi anelli (o forza vitale). Perdili tutti e il gioco è finito.
Inizia dall'inizio dei 50 livelli unici o riprendi da dove avevi interrotto fino alla fine.
Accessibilità! Sensibile alle luci lampeggianti o semplicemente non un fan? Non preoccuparti, poiché esiste un'opzione per disabilitare gli effetti visivi più intensi in modo che l'esperienza possa essere goduta da un pubblico più ampio.