Alchemist's Castle
Scoprire la pietra filosofale ha trasformato l'alchimista saggio e gentile in un tiranno affamato di potere ed egoista. Il compito di fermarlo ricade su di te, ex apprendista dell'alchimista. Scopri i segreti del castello dell'alchimista, sopravvivi e distruggi la pietra filosofale!
Alchemists's Castle è un platform 2D a scorrimento laterale, ispirato ai giochi Metroidvania della vecchia scuola.