Alice, accompagnata dai suoi inseparabili amici il Cappellaio Matto, il Bianconiglio e una misteriosa ragazza di nome Tempus, intraprende una missione per ripristinare l'Orologio del Tempo Perduto, la chiave per riportare l'equilibrio nel Paese delle Meraviglie.