Quando trovi un pacco di colori e un vecchio libro impolverato in soffitta, senti l'attrazione verso quelle pagine ingiallite e gli schizzi che custodisce. Tiri fuori i tuoi pennelli e inizi a colorare, quando all'improvviso le immagini si animano! Si tratta di un sogno, o c'è della magia nella tua scoperta?
Alive Paint è un libro da colorare digitale che è semplice, avvincente, divertente ed è adatto a tutte le età. Usa la palette di 20 colori per riempire le immagini in banco e nero a tuo piacimento, poi osserva come queste prendano vita e celebra il tuo traguardo artistico. Goditi i replay infiniti e crea immagini sempre diverse e uniche a ogni turno!