All in! Bundle
3-) Color Motif Deluxe: gioco di puzzle artistico. Ambiente puzzle rilassante, crea il tuo motivo a colori con determinati pezzi.
4-) Alchemists's Castle: platform 2D a scorrimento laterale, ispirato ai giochi Metroidvania della vecchia scuola.
5-) Minefield: gioco semplice; Apri tutte le scatole senza far esplodere le bombe per finire il gioco. Se credi che ci sia una bomba nella scatola, metti una bandiera lì.
7-) World of Riders: esperienza di corse motociclistiche completa con 11 diverse moto e 12 diverse fasi.