Preparati a intraprendere un viaggio come nessun altro in Alluris. In questo scegli il tuo gioco di avventura come un eroe riluttante o un cattivo per salvare il mondo ... o semplicemente salvare una colonia di orsi da alcuni boscaioli. Indipendentemente dal modo in cui giochi, sei sicuro di andartene con alcune storie folli sulla tua avventura.