Alphadia Genesis
Dopo 15 anni di pace dalla fine della Guerra d'Energi, i regni di Archleign e Ghalzabine sono tornati al centro delle vicende dopo la scoperta di un omicidio perpetrato da un clone.
Partecipa ad intensi combattimenti a turni in 3D con vibranti immagini dei personaggi, Energi e Break Skills! I personaggi al di fuori del party possono cooperare in vari modi attraverso l'uso di Assist. Per non parlare del resto, cioè degli enormi contenuti racchiusi in un unico pacchetto in questa famosa saga di giochi di ruolo. Immergiti in quest impegnativi, battaglie nell'arena, boss in tutto il mondo e molto altro!