Alphadia Neo
In un mondo in cui le battaglie per l'Energi - l'energia vitale - sono esplose, un giovane senza memoria incontra una principessa il cui regno è stato distrutto.
Usa fino a tre stili per ogni personaggio nelle battaglie a turni per ottenere benefici come stili dedicati al recupero o agli attacchi. Aumenta i livelli di Energi con gli elementali unici della serie Alphadia e impara nuove abilità. Anche la combo skill chiamata Resonant Skill è la chiave per la vittoria!
Alphadia Neo dispone anche di un originale sistema di pesca attraverso il quale puoi pescare in vari punti per ottenere pesci scambiabili con potenti oggetti o equipaggiamenti!