È successo esattamente un mese fa.
Le parole e gli insegnamenti di Kyosuke sull'arte del pensare sono solo lontani ricordi.
Ma nonostante tutto, il giovane Jinguji Saburo che è solo al mondo, accetta la sfida per sé e per suo nonno!