Scelta
Un'esperienza basata sulla trama incentrata sulle relazioni e sui legami emotivi piuttosto che sul tradizionale combattimento e avventura RPG. L'indecisione è il tuo nemico e l'empatia è la tua arma in una ricerca per guadagnare un'ultima possibilità di riconquistare l'amore della tua vita.
Ogni partita è piena di un numero impressionante di percorsi divergenti che possono essere scoperti sia attraverso azioni evidenti che attraverso sottili scelte nella conversazione. Il viaggio che sperimenterai sarà adattato alla tua bussola etica personale poiché le tue decisioni, sia consce che inconsce, cambieranno il tuo destino.