Amazing Pets Bundle
Amazing Pets Bundle include quattro graziosi giochi indie di QUByte Interactive. Tuffati in questo pacchetto per innamorarti di tutti gli animali domestici. Goditi questa collezione speciale ricca di intimità e genuinità.
Porta due giochi della serie, Sokocat Islands e Sokocat Dungeon, entrambi puzzle game che richiedono al gatto di spingere i blocchi di pietra nella posizione corretta per raggiungere la fine del livello.
Una collezione con due bellissimi e rilassanti puzzle disegnati a mano minimalisti, che hanno due temi tra cui scegliere, The Lovely Cats o Animals.