Amazing Superhero Squad
Pensi che sia facile risolvere tutti i problemi di una città maledetta e non impazzire? Guida una squadra di supereroi, salva Storborg City da disastri incombenti e sconfiggi i tuoi perfidi rivali.
Mantieni la tua azienda in funzione e non lasciare che le statistiche principali raggiungano lo zero. Risolvi i problemi della città e dei tuoi dipendenti.