Amelia’s Garden
Trasforma questo tetto vuoto nel tuo angolo verde in città. Incollate vasi colorati, piantate vari semi e condividete il vostro raccolto con gli amici nel Giardino di Amelia!
Un grande giardino, con tanto di fontanella, tavolo e panchine. Questa bella vista e molti vasi di fiori rotti sono tutti vostri ora. Con una pulita, un po' di colla e tanta pazienza, questo posto può essere riportato in vita: siete pronti ad avviare il vostro giardino pensile?
Insieme ad Amelia, riporterete questo vecchio giardino alla gloria! Ci sono 20 vasi rotti da mettere insieme, ognuno con una pianta unica. Potrete vedere barbabietole, pomodori, fragole, basilico e molte altre spezie, verdure e frutta.
A diverse persone piacciono diverse piante: anche gli amici di Amelia sono così. Man mano che le piante crescono, potete regalarle alle persone e guadagnare cuori. Ogni persona ha un insieme unico di gusti e preferenze, quindi anche se a te non piacciono le fragole, sono sicuro che qualcun altro le accoglierà volentieri!