Amnesia: Collection
La raccolta contiene tre titoli della serie Amnesia: The Dark Descent, A Machine For Pigs e Justine. Scopri l'orrore che ha dato il via alla rivoluzione Let's Play. Immergiti in tre incubi a occhi aperti che ti faranno gelare il sangue nelle vene.