Sono tempi oscuri. Un gruppo di aziende malvagie ha conquistato le principali città del mondo. Ha preso il controllo dei mezzi di comunicazione, ha fatto il lavaggio del cervello alla polizia e, adesso, controlla la vita dei cittadini dall'alto dei suoi grattacieli.
È tempo di reagire! Prendi il controllo della rivolta e affronta la terribile Brainwash Patrol che sta dominando il mondo.
Durante la tua avventura, visiterai 5 città con delle caratteristiche audio e video uniche. Da Tokyo a Parigi, passando per Reykjavík e Miami, la Brainwash Patrol non ti darà alcun riposo. Esplora ogni angolo delle città per trovare tutti gli animali e personalizzare la folla a tuo gusto!