Angels with Scaly Wings
Dopo la scoperta di un misterioso portale, sei selezionato come uno dei pochi umani perpoter viaggiare nel mondo dei draghi.
Dipenderà da te e dagli amici che farai per scoprire la cospirazione che minaccia il mondo appena scoperto. Nel processo, potresti anche trovare l'amore.