Angry Bunnies: Colossal Carrot Crusade
Questo gioco include 180 divertenti livelli, perfetti per sessioni di gioco mordi e fuggi. Usa logica e abilità per salvare i coniglietti dall'astuta volpe. Raccogli le carote e ottieni nuovi coniglietti.