Animal Kung Fu
In una valle pacifica circondata da maestose montagne, la Fiamma d'Oro è stata fonte di protezione ed equilibrio per generazioni. Questa fiamma mistica è custodita dai Guardiani della Valle, guerrieri che si sono dedicati a preservare la pace e l'armonia.