Animal Super Squad
Animal Super Squad è un gioco di avventura basato sulla fisica che ti permette di impersonare il tuo animale preferito. Sfreccia per un mondo pieno di pericoli e banane. Crea i tuoi livelli e condividili con gli altri giocatori* o divertiti con quelli creati da loro!