Anime Girls: Highschool of Dead
Entra in un mondo dove il carino incontra i non-morti in "Anime Girls: Highschool of Dead". Assumi il ruolo di una adorabile ragazza delle superiori che affronta orde di zombi implacabili e una varietà di nemici formidabili. Con un arsenale diversificato di armi e un tocco di fascino anime, sei pronta per un'azione emozionante.
Potere Ragazza Anime: Personalizza la tua esperienza di gioco scegliendo tra una varietà di skin di ragazze anime, ognuna con statistiche uniche e armi iniziali. Man mano che progredisci, sblocca più opzioni per creare il tuo avatar ideale per combattere gli zombi.
Nemici Boss: Oltre ai soliti nemici zombi, preparati per incontri con nemici boss. Questi avversari più grandi e potenti metteranno alla prova le tue abilità di combattimento e la tua pianificazione strategica. Superare questi formidabili avversari richiede agilità e prodezza tattica.
Sopravvivi, prospera e trasforma la scuola superiore in un rifugio sicuro in "Anime Girls: Highschool of Dead". Sei pronta a prendere in mano la situazione contro i non-morti e riportare la pace nei corridoi dell'accademia?