Ankora: Lost Days
Scopri il selvaggio pianeta di Ankora in un'avventura di sopravvivenza per giocatore singolo con attività esplorative e artigianali. Un racconto sul crescere, fare amicizia e relazionarsi con la natura.
Mûn è una Ranger Junior della Pattuglia Interstellare, arenata sul pianeta inesplorato Ankora dopo che la sua astronave vi si è schiantata. Mûn dovrà costruirsi a mano i propri strumenti per raccogliere le risorse necessarie per la sua avventura, superando molti ostacoli: fiumi, laghi, cascate, montagne... e mostri.
Ankora è un mondo vastissimo. Esplora in piena libertà questo misterioso pianeta pieno di promesse e pericoli. Realizza attrezzi diversi, costruisci strutture e rendi adatta alla vita umana la tua nuova casa nella natura.