Anna's Quest
Draghi, streghe, troll... nessuno può fermare Anna. Grazie a telecinesi, un uso non convenzionale degli strumenti di tortura, un talento per l'improvvisazione e l'aiuto di una losca volpe, si fa strada a testa bassa. Comunica con i defunti, taglia i rifornimenti di birra delle taverne locali e sbatte le vecchiette dietro le sbarre...
Il mondo che l'autore Dane Krams ha creato per il suo debutto sul palco dello sviluppo videoludico non è morbido come potrebbe sembrare. Ma in realtà Anna è una bambina buonissima... oppure no? Tutto è iniziato con la liberazione di un orsacchiotto parlante...