Anodyne 2: Return to Dust
Anodyne 2: Return to Dust unisce l'emozionante ampio respiro e la narrazione cinematografica dei giochi 3D con il design compatto, l'intuitività e la soddisfazione delle avventure d'azione 2D. Esplora luoghi meravigliosi e inquietanti, parla con estranei e forgia amicizie e ricordi lungo il viaggio.
La Nanopolvere infetta gli isolani di New Theland, dando loro emozioni e desideri distorti. Nel gioco vestirai i panni di Nova, una Nano-ripulitrice incaricata di cercare gli infetti e, rimpicciolendosi, entrare nei loro corpi per aspirare via la Polvere.
Attraversa città, valli e terre desolate, poi intrufolati nei paesaggi mentali dei personaggi: da valli innevate sotto l'aurora boreale a pericolosi cantieri vulcanici, con una grafica che omaggia le epoche delle console a 16 e 32 bit.