Antarctica 88
In questa orribile azione ti ritroverai nei ghiacci dell'Antartide, dove ti immergerai in una terribile storia di fantascienza piena di mostri, armi e avventure. La nostra azione di sopravvivenza ti spaventerà, quindi preparati a urlare e risolvere enigmi!
Sei pronto ad affrontare e fuggire dagli orribili mostri che l'Antartide sta nascondendo?
Questo thriller di sopravvivenza si svolge presso la stazione corp "Antartide 1". Negli ultimi sei mesi la spedizione di tuo padre Vladimir Efimov è stata impegnata nella perforazione del ghiaccio e nell'esplorazione di minerali preistorici trovati in esso. Sei settimane fa, la spedizione ha interrotto la comunicazione. Come una parte di una squadra di soccorso di quattro uomini, devi andare in un'avventura raccapricciante e capire quali cose strane sono accadute lì.
Intraprendi un'azione e risolvi enigmi, esplora, raccogli e usa oggetti per capire qual è la storia inquietante e cerca di uscire vivo dal ghiaccio artico nel nostro spaventoso orrore.
Il fatto è che ci sono molti finali in Antarctica 88 e l'esito della storia dipenderà solo dalle tue azioni e decisioni Riuscirai ad aprire tutti i finali e scoprire l'intera storia?