Entra nel tuo veicolo da corsa antigravitazionale e impegnati in emozionanti gare di combattimento per conquistare il podio a tutti i costi! Sfrutta i potenziamenti a tuo vantaggio e usa i pad per attivare la pistola stordente, i missili o i booster per arrivare al traguardo per primo! Circuiti di gara spaccacollo aspettano di essere percorsi a bordo di navicelle antigravitazionali ad alta velocità. Scegliete tra 10 diversi veicoli da corsa, ognuno con i suoi vantaggi e svantaggi. Potenziate il vostro veicolo in base alle vostre esigenze e create la macchina vincente definitiva! Corri!