Apsulov: End of Gods
Apsulov: End of Gods è un’avventura vichinga futuristica, horror e fantascientifica unica nel suo genere.
Gli umani hanno scavato nelle profondità della terra, cercando la misericordia degli dèi. Ma ciò che hanno trovato non avrebbe mai dovuto raggiungere la superficie. Né a Midgard, né in nessun altro dei regni di Yggdrasil.
Ti svegli in una struttura, adibita alla ricerca sui mondi di Yggdrasil. Sopravvivi ai pericoli nascosti di un viaggio attraverso un mondo di tecnologia e artefatti mitologici, dove il caos domina il regno degli umani. Ed è proprio in questo caos che troverai il tuo fine e il tuo destino.