Arcade Archives ELEVATOR ACTION
ELEVATOR ACTION è un gioco d'azione pubblicato da TAITO nel 1983. Nei panni di una spia, il tuo obiettivo è intrufolarti nell'edificio e uscire con tutti i documenti riservati. Usa gli ascensori per schiacciare i nemici, attaccali sparando alle lampade e molto altro.