ICE CLIMBER è un gioco d'azione pubblicato da Nintendo nel 1985. Giocate nei panni di POPO e NANA e cercate di raggiungere la cima della montagna spaccando blocchi di ghiaccio e sconfiggendo i nemici che ti sbarrano la strada.