Arcade Archives MOON PATROL
Controlla un rover lunare, saltando per evitare gli ostacoli e muovendoti in avanti mentre sconfiggi nemici che ti sparano missili e razzi. L'obiettivo è superare il Beginner Course e il Champion Course.