Arcade Archives Ninja Spirit
Il protagonista è Tsukikage, cresciuto con tutti i crismi dei ninja. Quando scopre la verità sulla sua provenienza, si mette in viaggio per vendicarsi con la creatura che ha ucciso i suoi genitori.