Arcade Archives POOYAN
POOYAN è un gioco pubblicato da KONAMI nel 1982. Un giorno, nel bosco, Mama Pig prende arco e frecce per salvare i suoi POOYAN (i suoi piccoli) ed evitare che vengano rapiti dai lupi. Con quest'arma potrai far scoppiare i palloncini con cui volano i furfanti.