Arcade Archives Yie Ar KUNG-FU
Il personaggio principale, Oolong, partecipa a una gara di kung-fu di alto livello per vendicare la morte di suo padre.
Il gioco è uno dei pionieri nel genere picchiaduro. I giocatori possono godersi autentici combattimenti contro praticanti di arti marziali che usano diversi stili di combattimento.