Arcade Tanks World II: Tank Battle Simulator
Un seguito del gioco d'azione dinamico che immerge il giocatore nel mondo delle battaglie tra carri armati. Prendi di nuovo il comando di un potente carro armato e completa tutte le missioni di combattimento assegnate!
Dovrai completare missioni di combattimento in varie località piene di pericolosi avversari. Penetrare il territorio nemico e affrontare tutti i nemici, ma fai attenzione: l'equipaggiamento nemico è pronto e pronto ad attaccare!