Archery Club
Arco corto - Un round rapido di 30 secondi dove la velocità dei tuoi riflessi e di mira sarà messa alla prova.
Arco compound - Un round più strategico dove dovrai decidere a quali bersagli mirare. Quelli che conferiscono più punti potrebbero essere più difficili da colpire, quindi scegli con cura!